Pistoiese-Lecco 0-1

 La squadra Lombarda in trasferta è tredicesima con 18 punti frutto di quattro vittorie e sei pareggi. 



Non c'e niente da fare. Le nubi intorno alla Pistoiese non se ne vogliono andare. Raccogliamo la quarta sconfitta casalinga in cinque giornate e nel totale il quarto stop consecutivo. E poi c'e questa bruttissima usanza di prendere gol all'alba del secondo tempo. Questa volta ci castiga Patrizio Masini al 54'minuto ma ripeto, è la seconda o terza volta che prendiamo gol all'inizio del secondo tempo. Non saprei cosa possa essere, disattenzione, scarsa concentrazione oppure, ma mi duole dirlo, pochezza di rosa. Detto questo, Forza Arancioni sempre. 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata