Pistoiese-Pro Vercelli 0-1
Gli arancioni si sono infilati in un buco nero, forse tecnico ma anche e sicuramente fisico (vuoi gli infortuni vuoi il Covid 19) da dove è difficile uscirne. Serve una scossa, non parlo di cambi ma una scossa tecnica, una vittoria di prestigio, un qualcosa a cui aggrapparsi per uscire dalla zona "arancione" ma l'Olbia sembra voler scappare e la Giana con la vittoria di oggi si avvicina.
Ma passiamo alla partita. Al 5'minuto l'arbitro ammonisce Salvi, sarà pesante perchè 8'minuti dopo scatta la doppia ammonizione e arancioni in dieci. Come scalare una montagna a mani nude. Il gol vittoria della Pro Vercelli arriva al 38' ad opera di Leonardo Gatto. Il secondo tempo scivola via tra qualche giallo e girandola di cambi. Non vinciamo da otto giornate, come dico spesso la vittoria con il Como invece di lanciare pare aver paralizzato testa e gambe, mercato ancora infruttuoso. Non cerco alibi, non voglio colpevoli, non voglio teste, voglio una rosa che sia una cosa sola per raggiungere l'obbiettivo.
Forza Pistoiese sempre
Fabio Brunetti

Qui ci vuole ma del c.lo, ME INTENDE?
RispondiEliminami pare una buona analisi,,..
RispondiEliminagrazie!!!!!
Elimina