QUARTI PLAYOFF, GARA 1 È DI SCANDICCI: 2-3
Partono in salita i playoff della Unet e-work Busto Arsizio che perde al tie-break gara 1 dei quarti di finale con la Savino del Bene Scandicci. Battaglia ci si aspettava e battaglia è stata, con le farfalle in campo col giusto piglio e meritatamente avanti di un set. Le ospiti, che con Pietrini entrata in 4 per Courtney hanno trovato sempre più la propria quadratura, hanno col passare dei minuti preso le misure alla UYBA. Gennari e compagne, perso il secondo, hanno poi dovuto faticare per chiudere a proprio favore il terzo game, finito 28-26. Nonostante i tentativi di Mingardi e Stevanovic, le migliori tra le biancorosse, Malivov e socie sono riuscite ad allugare il match al tie-break. Nel set decisivo il team di Musso è stato avanti fino al 9, ma ha subito nel finale il recupero delle toscane che hanno chiuso i conti con una super Stysiak (25 punti ed MVP).
Alla Unet e-work non sono bastati i 24 punti di Mingardi e i 19 di una Stevanovic davvero in grande spolvero.
Nella Savino del Bene, oltre alla già citata Stysiak, nota di merito per Pietrini (16) e Vasileva (14).
Mercoledì alle 17.30 Gara 2 a Scandicci.

Commenti
Posta un commento