Roma-Napoli 0-2

Il Napoli gioca male. Il Napoli è in confusione. Il Napoli è brutto, il Napoli è molle. Colpa di Gattuso, #gattusoout. Ma quale Gattuso out, tenetevelo stretto questo oro di Napoli. Detto questo, i partenopei con una doppietta di Mertens espugnano l'Olimpico e lanciano la corsa a Juve é Atalanta. Quindi partenopei state tranquilli, che se per una settimana lo lasciate in pace magari vi porta in Champions. 

Fabio Brunetti 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata