Saski Baskonia-Olimpia Milano 86-69
Non è il classico miss match, gli spagnoli sono noni in classifica con uno score di 16 vittorie e 14 sconfitte. Ci sono tre vittorie di differenza, quindi l'Olimpia può sentirsi al riparo, ma giocare in Spagna è come andare dal dentista, quindi occhi aperti e nervi saldi, anche perchè perdere posizioni in graduatoria è un secondo. Forza Milano e forza Italia
Le premesse per fare bene c'erano tutte, anche il primo quarto era iniziato in quella direzione, terminato 10-16. Gia dal secondo i primi scricchiolii, con il punteggio che si chiude 23-16 per il Baskonia ma 33-32 totali. Nel terzo quarto l'allungo fatale: il Baskonia lo chiude 27-13 e poco conta chiudere il quarto quarto punto a punto. La classifica non dovrebbe peggiorare molto, ma perdere posizioni vuol dire affrontari avversari forti. Forza Milano e Forza Italia.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento