Sassuolo-Fiorentina 1-0

 Il buonvento creato dall?Under 19, si sbatte al Mapei Stadium. La squadra di Piovani blinda il terzo posto e per le ragazze viola arriva la seconda sconfitta consecutiva (tre con la Uwcl) e viene raggiunta dalla Florentia San Gimignano che non supera il San Marino. Quello che si può dire tranquillamente è che questo è il campionato più brutto della Fiorentina dalla creazione della società. Toccherà a mister Cincotta terminare con onore il campionato. Detto tutto questo preambolo, la gara viene decisa al 25' con il gol di Michela Cambiaghi. 

Fabio Brunetti 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata