Sassuolo-Fiorentina 1-0
Il buonvento creato dall?Under 19, si sbatte al Mapei Stadium. La squadra di Piovani blinda il terzo posto e per le ragazze viola arriva la seconda sconfitta consecutiva (tre con la Uwcl) e viene raggiunta dalla Florentia San Gimignano che non supera il San Marino. Quello che si può dire tranquillamente è che questo è il campionato più brutto della Fiorentina dalla creazione della società. Toccherà a mister Cincotta terminare con onore il campionato. Detto tutto questo preambolo, la gara viene decisa al 25' con il gol di Michela Cambiaghi.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento