Trofeo Alfredo Binda-Comune di Cittiglia

Si parla di ciclismo femminile e finalmente portiamo a casa qualche vittoria. Vince per distacco la Borghini, seconda sul podio l'Olandese Vos mentre chiude il podio la danese Ludwig. Le nostre ragazze si piazzano anche al quinto posto, settimo e ottavo rispettivamente con Paladin, Balsamo e Bertizzolo. 

Fabio Brunetti 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata