Trofeo Alfredo Binda-Comune di Cittiglia
Si parla di ciclismo femminile e finalmente portiamo a casa qualche vittoria. Vince per distacco la Borghini, seconda sul podio l'Olandese Vos mentre chiude il podio la danese Ludwig. Le nostre ragazze si piazzano anche al quinto posto, settimo e ottavo rispettivamente con Paladin, Balsamo e Bertizzolo.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento