Un cappuccino con.....me
Questa mattina mi prendo un pò di tempo per riflettere su una cosa letta venerdi notte. La notizia è questa: la Juve cerca il sostituto di Alex Sandro: occhi su Gosens e Emerson Palmieri. Apparte il fatto che i due giocatori sono agli antipodi, ma molto dipende come vuole giocare la Juve. Vado a spiegare. Gosens è esploso nell'Atalanta dove fa praticamente l'ala nel 3-4-1-2, Emerson Palmieri gioca ogni tanto nel Chelsea e in tutta onestà non so perchè abbia tutti questi sponsor. Per esempio, per me è molto meglio Marcos Alonso. Ma il problema non è neanche questo. La Juventus aveva in mano tre terzini, due sinistri e un destro che potevano rappresentare il futuro sulla fascia, ovvero Spinazzola, Luca Pellegrini e Joao Cancelo. Se la Juve dovesse prendere Gosens, farebbe sicuramente un grande colpo, ma deve insegnarli a difendere, il resto , scusate il termine, è fritto di paranza. Al prossimo cappuccino.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento