UWCL Manchester City-Barcellona 2-1

 Vincono le ragazze della parte blu di Manchester ma passa il Barcellona con il complessivo 4-2. Apre le marcature al 20'Janine Beckie e con il risultato di 1-0 termina il primo tempo. Al 59' segna la blaugrana Oshoala e al 68' il City la vince con il personale di Samantha Mewis. 




Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata