⚽Uwcl; proviamo a fare il miracolo

Vedendo ieri sera partire le ragazze di Cincotta ovviamente mi ha messo un po d'orgoglio visto che sono le uniche che portano il Viola in giro per l'Europa, ma anche un filo di tenerezza per la partita che andranno. Il Manchester city è una corazzata costruita per durare nel tempo, ma soprattutto intendono il calcio femminile come va inteso. Non che la Fiorentina non lo faccia, ma è sotto l'occhio di tutti che questa sia la stagione peggiore per le ragazze Viola, qualche sconfitta di troppo e una squadra pronta a dominare come gli uomini. Detto questo, uscire con un buon passivo stasera sarebbe un miracolo, inutile girarci intorno. Il Manchester City ha giocato 15 gare con uno score di 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, per giunta in trasferta visto che all'Academy Stadium non conoscono sconfitta. I gol fatti sono 50 e quelli subiti 11. Lo ribadisco, lo scopo è potersela giocare al Franchi. Forza ragazze.......tutta Firenze è con voi. 

Fabio Brunetti 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata