Volley Femminile: Bertoccini Gioiellerie Perugia-Ubi Banca San Bernardo Cuneo 3-1

 La squadra di Perugia inizia nel migliore dei modi i playoff. Le ragazze che giocano al PalaEvangelisti vincono il primo set ma Cuneo si fa sotto e subito pareggia. Da qui in poi oggettivamente non c'e più partita: Perugia vince comodamente il terzo set e anche il quarto. Piccolo vantaggio, ma è sempre bene partire con il piede giusto. 

27-25 

22-25 

25-21 

25-17 

Fabio Brunetti 


 


Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata