Basket Assigeco Piacenza-Pistoia Basket 83-90
Il Pistoia Basket batte Piacenza e vince la prima gara della fase ad orologio. I nostri ragazzi sono inseriti nel girone azzurro. Diamo la prima frustata nel primo quarto chiuso 17-25 ma soffriamo fino al quarto dove chiudiamo il discorso con un netto 16-25. Se guardiamo le statistiche, noi abbiamo avuto un +12 come massimo vantaggio e tipo 24 minuti in vantaggio.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento