Basket Assigeco Piacenza-Pistoia Basket 83-90

Il Pistoia Basket batte Piacenza e vince la prima gara della fase ad orologio. I nostri ragazzi sono inseriti nel girone azzurro. Diamo la prima frustata nel primo quarto chiuso 17-25 ma soffriamo fino al quarto dove chiudiamo il discorso con un netto 16-25. Se guardiamo le statistiche, noi abbiamo avuto un +12 come massimo vantaggio e tipo 24 minuti in vantaggio. 

Fabio Brunetti 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata