Proporrei due gite ben separate per la Fiorentina. Prima squadra a Lourdes e Under 19 a Fatima. Come per la prima squadra, i ragazzi di Aquilani perdono al 118° la Coppa Italia e addirittura al 122° la finale scudetto. I più attenti diranno: chi ti dà la certezza che ai penalty avresti vinto?. Ovvio nessuno, ma fammici arrivare. Grandi meriti per Aquilani che ha lavorato su un gruppo totalmente nuovo ed estremamente giovane , ma aver perso la finale scudetto con il Lecce, per carità fortissimo, mi rode proprio il fondo schiena. BRUNETTI FABIO
Commenti
Posta un commento