Fiorentina U19-Genoa U19 2-0
La Fiorentina U19 ci regala emozioni. I ragazzi del principe Aquilani raggiungono la terza finale consecutiva (seconda con il principe in panchina) battendo in semifinale il Genoa U19 2-0 con gol di Munteanu e Spalluto. In calce le parole del tecnico Aquilani.
Alberto Aquilani ha espresso soddisfazione per la terza finale consecutiva della Primavera (seconda con lui). Ecco le sue parole al sito ufficiale viola a fine gara: "Siamo contenti, era una finale che volevamo a tutti i costi e i ragazzi hanno fatto una partita meravigliosa. Gli faccio i complimenti perché stanno crescendo sotto tutti i punti di vista, manca ancora un pezzetino per tenere a casa la Coppa. La Lazio è tosta, ha individualità importanti ed è squadra esperta perciò sarà una gara difficile ma abbiamo il tempo di prepararla. Noi dobbiamo pensare a noi e fare le cose che sappiamo fare, indipendentemente dall'avversario, in fondo abbiamo vinto contro Milan Juve e Genoa, che non sono avversari qualunque, per arrivare a questa finale e dunque ce la giocheremo"
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento