Serie A Sassuolo-Fiorentina 3-1

L'articolo si potrebbe tranquillamente chiamare: che polli che siamo. Mi dispiace ma qui prende il sopravvento il cuore. Dico io, siamo in vantaggio, si è colpito un palo, ma come cavolo si fa a fare due falli da rigore in tre minuti?. Ma dai veramente, neanche in terza categoria. 

Scusate lo sfogo, torno giornalista semi-serio. La Fiorentina si giocava molto in questa trasferta, una delle ultime occasioni per portare un punto o addirittura il bottino pieno. La Fiorentina domina totalmente il primo tempo con il gol di Bonaventura, un legno e altri tre tiri in porta. Ma accade l'irreparabile e anche l'imperdonabile a questi livelli: il Sassuolo la ribalta in tre minuti con due calci di rigore. Lopez mette la firma a un secondo tempo inguardabile della Viola. Adesso bisogna sperare solo nel pareggio fra Cagliari e Parma oppure (Mister Semplici non me ne voglia) la vittoria dei ducali. 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata