Si accende la corsa Champions.
Doveva essere così, e ci siamo arrivati a cinque giornate dalla fine. In questa giornata la squadra che ci ha rimesso più di tutti è il Milan che ha iniziato la giornata seconda e alla fine dei tre giorni si trova quinta. Seconda è la Dea che fa un sol boccone del Bologna, terzo è il Napoli che in due minuti praticamente batte il Toro e quarta è la Juve che ha pareggiato a Firenze ma tutta questa lotta è in due punti: dai 68 dell'Atalanta ai 66 del Milan. Ai posteri l'ardua sentenza, se io devo fare la mia previsione quinta arriverà la Juve.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento