Torino-Juventus 2-2
Credo fortemente che per la Juve sia il canto del cigno. E vero che aggancia il Napoli, ma il sette di Aprile si saprà la verità e la Vecchia Signora rischia il quarto posto. Detto questo, onore e merito al Vecchio Cuore Granata ma la salvezza passa dalle vittorie. Fino a quando il Cagliari dorme, tutto ok, ma serve cambiare marcia. Detto questo, andiamo alla mera cronaca. Vantaggio Juve con Federico Chiesa su assist di Morata ma il Toro la ribalta con la doppietta di Sanabria. Quello che mi fa imbestialire è il gol al 46'minuto, nessuna squadra può permettersi di prendere un gol così. Ci pensa Ronaldo a portare il punto a casa, ma è una Juve con profonde difficoltà.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento