Udinese-Torino 0-1
Ultimo posticipo della serata. Il Torino sbanca la Dacia Arena con il minimo sforzo grazie all'unico tiro in porta, ovvero il rigore di capitan Belotti. Siamo nel rettilineo finale, il bel calcio non serve più e questi tre punti per il Torino sono ossigeno vitale per andare a +5 provvisorio dal cagliari. L'Udinese rimane li, un pò nel limbo, ma certo non è da disprezzare il lavoro di Gotti.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento