Lega Pro Giana Erminio-Pistoiese

Un veccho detto dice "l'agonia è lunga ma la morte è certa" ecco, questo è successo alla Pistoiese nel girone di ritorno. Dopo l'ultima battaglia persa contro la Giana Erminio (con il solito gol preso quattro minuti dopo il riposo, non è stato il primo) i nostri colori scendono in Serie D dopo qualche stagione di partecipazione, perche il protagonismo è un'altra cosa. Stasera non voglio teste, vorrei solo che accompagnassimo la Pistoiese in serie D con tutto il nostro amore possibile, per creare una squadra vincente e durevole nel tempo magari con qualche giocatore stabile e allenatore stabile. Da domani però, inevitabilmente si deve voltare pagina quindi più di qualche testa coronata dovrà cadere per forza. Il tutto nell'anno del centenario, il che ha reso il tutto un vuoto e una sofferenza enorme. 

Fabio Brunetti  

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata