Serie A Le gare del pomeriggio

 Seconda vittoria consecutiva della Lazio che a fari spenti si è portata a -3 dalla zona Champions (se ci 

fanno sapere quando verrà recuperata Lazio-Torino male non sarebbe) ma nel pomeriggio masticano 

amaro Napoli e Atalanta. I partenopei, in vantaggio con Osimhen, si fanno riprendere al 94' da Nandez 

mentre l'Atalanta pareggia al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Vantaggio di Gosens, pari su calcio di 

rigore di Berardi, lo stesso che spreca Muriel qualche minuto dopo. Si pareggia anche nelle zone basse: 

Palacio ha deciso di fare il fenomeno e fa tripletta mentre per la Fiorentina doppietta di Vlahovic e 

personale di Bonaventura. Viola sempre in vantaggio, ma come non si faccia a portare a casa tre punti con 

un gol al 74' penso che solo noi lo sappiamo. La Fiorentina così si porta a +4 dal Benevento, sconfitto a 

San Siro. 

Fabio Brunetti 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata