Serie A Le gare del pomeriggio
Seconda vittoria consecutiva della Lazio che a fari spenti si è portata a -3 dalla zona Champions (se ci
fanno sapere quando verrà recuperata Lazio-Torino male non sarebbe) ma nel pomeriggio masticano
amaro Napoli e Atalanta. I partenopei, in vantaggio con Osimhen, si fanno riprendere al 94' da Nandez
mentre l'Atalanta pareggia al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Vantaggio di Gosens, pari su calcio di
rigore di Berardi, lo stesso che spreca Muriel qualche minuto dopo. Si pareggia anche nelle zone basse:
Palacio ha deciso di fare il fenomeno e fa tripletta mentre per la Fiorentina doppietta di Vlahovic e
personale di Bonaventura. Viola sempre in vantaggio, ma come non si faccia a portare a casa tre punti con
un gol al 74' penso che solo noi lo sappiamo. La Fiorentina così si porta a +4 dal Benevento, sconfitto a
San Siro.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento