RACCONTO DELLA STAGIONE VIOLA

A mente fredda e cuore ancora calduccio mi risulta un'impresa difficile dare un buon voto alla stagione viola. Si ok, si varca ampiamente la sufficienza, ma con due finali ( vinte si andava verso l'8) perse non vado oltre il 6.5. 
Partendo dal campionato, mai veramente in lotta per la qualificazione europea e con tutti i dati peggiori dello scorso anno. 
In coppa Italia si trova grandi squadroni ovvero Sampdoria, Torino e Cremonese mentre con la prima squadra seria si sbatte il muso. Si parte anche bene con il gol a freddo, ma le soliti ataviche disattenzioni Martinez fa quello che Jovic non fa, ovvero segnare. Il primo gol soprattutto una squadra non può prenderlo a difesa schierata, così come non si DEVE PRENDERE il gol di Bowen al 90° con la difesa schierata nella finale di ieri sera. LE FINALI NON SI GIOCANO, SI VINCONO. Noi abbiamo giocato meglio di Inter e West Ham ma raccogliamo due argenti. Detto questo, Italiano merita di rimanere e continuare ma comprategli un'attaccante e un difensore al soldato Vincenzo, anche per dare continuità ai 90 gol fatti. 
BRUNETTI FABIO (ARABA FENICE) 
brunetti81@gmail.com 

Commenti